Dal 29 giugno al 15 luglio p.v. sarà possibile effettuare l’aggiornamento dei propri dati personali tramite il sito internet dell’Ufficio IRC.

Per effettuare l’aggiornamento si deve accedere all’area intranet del sito con le proprie credenziali. In caso di smarrimento della propria password basta andare nella pagina di “accesso intranet” e cliccare alla voce “Password dimenticata?” per riceverla poi via mail. Per ulteriori difficoltà si può contattare l’ufficio via mail sempre a partire dal 29 giugno.

Prima del 29 giugno l’area intranet non sarà attiva per l’aggiornamento.

Chi volesse richiedere una diversa sede scolastica, o proporre una nuova composizione della cattedra, deve compilare il modulo “Proposta modifica cattedra”.

supplenti devono indicare il servizio svolto tramite il modulo “Elenco riassuntivo delle supplenze”. I supplenti devono inoltre confermare la propria disponibilità compilando l’apposita dichiarazione “Rinnovo disponibilità supplenti”.

Per informazioni più dettagliate si può consultare la “Guida per l’aggiornamento dei dati on line 2021”.

Chi non fosse inserito negli elenchi per le supplenze e volesse dare per la prima volta la disponibilità per l’IRC deve prendere contatto, tramite posta elettronica, direttamente con l’Ufficio dal 29 giugno al 15 luglio p.v., facendo riferimento esclusivamente ai giorni e agli orari di ricevimento indicati nella sezione “segreteria e avvisi” presente nell’home page del sito diocesano (si prega di verificare anche eventuali integrazioni e variazioni). Per prendere un appuntamento è indispensabile inviare una mail (ircagliari@tiscali.it). Si ricorda che può dare disponibilità solo chi appartiene all’Arcidiocesi di Cagliari. Solo in via eccezionale vengono prese in considerazione le candidature provenienti dalle altre diocesi della Sardegna.

I docenti che vanno in pensione devono darne comunicazione scritta all’Ufficio sempre entro il 15 luglio p.v.

I contatti e gli orari di ricevimento dell’Ufficio sono indicati nell’home page del sito diocesano nelle sezioni segreteria e avvisi (si prega di verificare anche eventuali integrazioni e variazioni).

Si ricorda inoltre che nei giorni e negli orari di ricevimento indicati sul sito, in ottemperanza alle disposizioni sul Covid-19, è necessario prendere appuntamento scrivendo una mail a ircagliari@tiscali.it. Le richieste di appuntamento vanno inviate a partire dal 25 giugno p.v.

Per la semplice consegna di documenti è da privilegiare il formato digitale tramite mail (ircagliari@tiscali.it). Si prega di lasciare invece lo spazio dei colloqui alle situazioni che richiedono necessariamente l’incontro personale.

Si fa presente che la funzione di aggiornamento dati nella sezione intranet del sito sarà attiva soltanto dal 29 giugno al 15 luglio (nè prima, nè dopo).