Aggiornamento dei dati e nuove disponibilitÓ 2017
Dal 5 al 14 luglio 2017
Mercoledi 28 Giugno 2017
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks  
 
Invia a un amico Stampa
Aggiornamento dei dati e nuove disponibilitÓ 2017

Dal 5 al 14 luglio p.v. sarà possibile effettuare l’aggiornamento dei propri dati personali tramite il sito internet dell’Ufficio IRC.

 

Per effettuare l’aggiornamento si deve accedere all’area intranet del sito con le proprie credenziali.

 

Chi volesse richiedere una diversa sede scolastica o proporre una nuova composizione della cattedra deve compilare il modulo "Proposta modifica cattedra".

 

I supplenti devono indicare il servizio svolto tramite il modulo "Elenco riassuntivo delle supplenze". I supplenti devono inoltre confermare la propria disponibilità compilando l’apposita dichiarazione "Rinnovo disponibilità supplenti".

 

Per informazioni più dettagliate si può consultare la "Guida per l’aggiornamento dei dati on line 2017".

 

Chi non fosse inserito negli elenchi e volesse dare per la prima volta la disponibilità per l’IRC deve prendere contatto con l’Ufficio entro il 14 luglio p.v., facendo riferimento esclusivamente ai giorni e agli orari di ricevimento indicati nella sezione "Contatti e orari di segreteria" del sito diocesano (si prega di verificare anche eventuali integrazioni e variazioni).

 

I docenti che vanno in pensione devono darne comunicazione scritta all’Ufficio sempre entro il 14 luglio p.v.

I contatti e gli orari di ricevimento dell’Ufficio sono indicati nella sezione “Contatti e orari di segreteria” del sito diocesano (si prega di verificare anche eventuali integrazioni e variazioni).

Si ricorda inoltre che nei giorni e negli orari indicati sul sito non è necessario prenotarsi o prendere appuntamento, è sufficiente presentarsi per essere ricevuti in ordine di arrivo.

 

 

Documenti Notizia